Comunicato Stampa dell’ 11 agosto 2023 – ASD Space Running

COMUNICATO STAMPA DEL 11 AGOSTO 2023 – ASD SPACE RUNNING


In merito alle di dichiarazioni sullo stato della Pista di Atletica Cardinaletti, apparse a mezzo stampa, in qualita’ di Presidente della Asd Space Running Prof. Maurizio Marini evidenzio che c’e’ stato un dialogo collaborativo e costruttivo sia con la precedente amministrazione che con quella attuale.

La riqualificazione dell’impianto Cardinaletti è una priorità per la nostra realtà in forte crescita ed abbiamo avuto numerosi incontri con l’assessore allo sport Samuele Animali che è stato sempre disponibile e collaborativo nell’ascoltare le nostre esigenze.

Abbiamo segnalato le problematiche che viviamo e sono certo che l’amministrazione farà il possibile per trovare fondi e progettazioni adeguate a permettere all’Atletica Leggera di tornare ad essere uno degli sport di riferimento della città di Jesi.

Da circa un anno inoltre ho avuto anche l’onore di far parte della Consulta dello Sport come rappresentante delle Scuole e la problematica degli impianti sportivi è stata all’ordine del giorno delle riunioni svolte.

Mi auguro quindi che presto la città di Jesi possa offrire gli spazi necessari a tutte le società sportive e che la pratica dell’Atletica Leggera si diffonda sempre di più per il bene e la salute dei tanti giovani che nello sport possono trovare e vivere valori fondamentali per la loro crescita e non solo.

Ci tengo inoltre a sottolineare, dato che le dichiarazioni uscite a mezzo stampa non sono state rilasciate da me, che le comunicazioni ufficiali e info sulla nostra società sono all’interno del nostro sito web e dei nostri canali social www.spacerunning.it

Il Presidente Maurizio Marini

 
 

Condividi questo post